Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Confidenziale. Lettere dagli amici

    Riferimento: 9788888341286

    Editore: Il Notes Magico
    EAN: 9788888341286
    isbook: 1
    Autore: La Capria Raffaele
    Collana: La biblioteca di Mercurio
    In commercio dal: 02 Marzo 2011
    Pagine: 150 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La sera di Capodanno del 2009 mi trovavo nella casa di campagna di Raffaele e Ilaria ad aspettare la mezzanotte con alcuni nostri amici. Si chiacchierava del più e del meno finché si parlò dell'amicizia, del suo valore, del fatto che non si scrivono più lettere e ci si accontenta di telefonate. Chiesi a Raffaele se lui aveva nel cassetto lettere di amici. Credo di averle perse tutte, mi disse. Anche quelle che ti ho mandato io?! esclamai indignato. Lui sorrise. Un'ora più tardi si corresse: Qualcuna l'avrò conservata, ma non ricordo dove. Infine, allo scoccare della mezzanotte: Ora che mi ci fai pensare le cercherò. Le ha cercate, le ha trovate. Gli ho subito proposto di pubblicarle nel notes magico. Ci ha pensato un po' e mi ha detto: Ho qualche dubbio, ma se si sono fatte trovare è perché forse vogliono uscire alla luce. Ed eccole qui. (Umberto Silva)
    E-book non acquistabile