Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Condividere la conoscenza per competere. Strategie, tecnologie e casi aziendali

    Riferimento: 9788846449832

    Editore: Franco Angeli
    Autore: Campodall'Orto
    Collana: Politecnico innovazione
    Pagine: 96
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 09 Ottobre 2003
    EAN: 9788846449832
    Autore: Campodall'Orto
    Collana: Politecnico innovazione
    In commercio dal: 09 Ottobre 2003
    Non disponibile
    16,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    Per razionalizzare il proprio capitale di conoscenze e renderlo patrimonio aziendale, oggi le imprese dispongono di tecnologie web che garantiscono un accesso diffuso e a basso costo delle informazioni. Il volume raccoglie le impressioni di docenti del Politecnico di Milano e riporta le esperienze di Knowledge Management di quattro imprese descrivendo motivazioni, difficoltà, tecnologie e risultati dei sistemi di condivisione implementati. Viene inoltre trattato un caso di condivisione della conoscenza fra centri di ricerca e sviluppo realizzato in Lombardia. Case history utili per capire i segreti di un sistema di Knowledge Management di successo. Sergio Campodall'Orto è docente di Economia e organizzazione aziendale al Politecnico di Milano.
    E-book non acquistabile