Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Concessionarie di pubblicità e il loro mercato (Le)

    Riferimento: 9788846470447

    Editore: Franco Angeli
    Autore: Bonera
    Collana: Economia
    Pagine: 170
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 01 Agosto 2005
    EAN: 9788846470447
    Autore: Bonera
    Collana: Economia
    In commercio dal: 01 Agosto 2005
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Chiudere

    Descrizione

    Questo lavoro fornisce una visione d'insieme del settore delle concessionarie di pubblicità in Italia. Nella prima parte vengono indagate le relazioni intercorrenti con gli altri attori del mercato della pubblicità. Il volume illustra la struttura e le dinamiche competitive del settore attraverso una rilevazione empirica delle concessionarie operanti nel nostro paese. Nell'approccio al mercato vengono richiamate le politiche di marketing tipicamente adottate dalle concessionarie, relative principalmente alle politiche di prezzo e alla rete di vendita. Particolare attenzione è riservata nella seconda parte del volume al comparto delle concessionarie televisive, di cui si sottolinea la peculiarità del profilo economico finanziario.
    E-book non acquistabile