Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Comunicazione quotidiana. Una introduzione in prospettiva sociologica (La)

    Riferimento: 9788829025541

    Editore: Carocci
    EAN: 9788829025541
    isbook: 1
    Autore: Jedlowski Paolo, Affuso Olimpia
    Collana: Biblioteca di testi e studi
    In commercio dal: 24 Maggio 2024
    Pagine: 116 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La nostra vita quotidiana, il mondo che costruiamo attraverso le nostre relazioni sociali e in cui ci muoviamo con estrema familiarità e naturalezza, è ampiamente intrisa di comunicazione. Chiacchieriamo, guardiamo la televisione, partecipiamo a riunioni online. Non c'è una sola delle nostre attività giornaliere da cui la comunicazione sia esclusa. Anche quando stiamo in silenzio, comunichiamo. Ne emerge un contesto di interazioni sempre dinamico, al quale concorrono anche diversi media. Il volume ne indaga i molteplici aspetti attraverso una prospettiva sociologica. Nella prima parte, si analizzano la comunicazione e le sue dimensioni sociali; nella seconda, gli effetti dei mezzi di comunicazione; infine, nella terza parte, le principali trasformazioni introdotte dai media digitali. Maturato in vari anni di didattica, il libro propone una sintetica panoramica sulla comunicazione odierna agli studenti universitari, ma anche a un pubblico più ampio che si accosti al tema per la prima volta.
    E-book non acquistabile