Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Comunicazione non ha età. L'esperienza di Auser tra identità, media e relazioni (La)

    Riferimento: 9788868743253

    Editore: Fausto Lupetti Editore
    Autore: Marzano Alfonso, Santomartino Nino, De Mola S. (cur.), Moretti M. (cur.), Palumb
    Collana: Comunicazione
    Pagine: 121
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 02 Dicembre 2021
    EAN: 9788868743253
    Autore: Marzano Alfonso, Santomartino Nino, De Mola S. (cur.), Moretti M. (cur.), Palumb
    Collana: Comunicazione
    In commercio dal: 02 Dicembre 2021
    Disponibile subito
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    La recente storia di Auster, rete nazionale unica nel suo genere e principale organizzazione per l'invecchiamento attivo in Italia, testimonia come un'efficace strategia di comunicazione integrata ed un lavoro puntuale su identità e reputazione possano offrire un contributo significativo allo sviluppo e al consolidamento dell'organizzazione. Un precorso basato sul lavoro di squadra, sulla consapevolezza dell'importanza cruciale che la comunicazione ha per un ente del terzo settore, su un dialogo quotidiano che ha man mano stabilito una fiducia reciproca tra committente ed agenzia, trascendendo i classici limiti del rapporto professionale. Questo libro, prova a sintetizzare, con parole e immagini, la storia di un caso un po' particolare nel panorama della comunicazione non profit.
    E-book non acquistabile