Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Comunicazione e sviluppo economico territoriale. Indici di analisi

    Riferimento: 9788827837412

    Editore: Youcanprint
    Autore: Rosapepe Francesco Paolo
    Collana: TECNOLOGIA E INGEGNERIA / Telecomunicazioni
    Pagine: 60
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 22 Giugno 2018
    EAN: 9788827837412
    Autore: Rosapepe Francesco Paolo
    Collana: TECNOLOGIA E INGEGNERIA / Telecomunicazioni
    In commercio dal: 22 Giugno 2018
    Non disponibile
    11,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    La comunicazione è sempre stata fondamentale nel rapporto fra due individui o fra uno e più individui. Nel 2018 la comunicazione fra uno e più individui è diventata globale. Una persona può parlare con altre persone o al mondo tramite la rete web e i social network, come un capo di stato può parlare alla propria nazione e al mondo intero. È cambiato conseguentemente anche il modo di comunicare, molto più rapido e sintetico. Un discorso, un annuncio di un ministro dell'economia può far guadagnare o perdere miliardi di euro in un solo giorno al proprio stato o alle aziende. Ciò vuol dire che la comunicazione oggi influenza in modo diretto lo sviluppo economico di qualsiasi territorio, e le attività produttive che in quel territorio operano. Introduciamo quindi degli indici necessari a valutare la capacità di comunicare in un territorio e delle aziende e delle persone di incrementare le proprie attività economiche sullo stesso territorio.
    E-book non acquistabile