Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Comunicazione e rappresentanza. Le associazioni di categoria nell'epoca del fede

    Riferimento: 9788861051225

    Editore: Luiss University Press
    Autore: Colarieti S. (cur.); Perazzi M. (cur.)
    Pagine: 110
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 23 Luglio 2010
    EAN: 9788861051225
    Autore: Colarieti S. (cur.); Perazzi M. (cur.)
    In commercio dal: 23 Luglio 2010
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    L'elezione di Barack Obama alla Presidenza degli Stati Uniti, il ruolo determinante di internet, dei social network e più in generale della comunicazione 2.0, hanno inaugurato una nuova fase nella storia della comunicazione; una campagna elettorale fortemente innovativa che ha determinato una partecipazione senza precedenti in favore del candidato afroamericano. Sono i social media ed internet i luoghi per definire strategie di comunicazione, in grado di creare consenso e partecipazione che possono risultare vincenti per un progetto politico, istituzionale ma anche imprenditoriale. Gli autori evidenziano come le Associazioni di Categoria, proprio in virtù della Loro mission oggi devono fare uno sforzo per progettare un sistema della rappresentanza in grado di guardare al futuro. È qui che la comunicazione può svolgere un ruolo estremamente utile, un approccio culturale dove la rappresentazione degli interessi nei confronti delle istituzioni, si sposa con l'idea che fare associazionismo è creare una visione per il futuro delle nostre imprese, per i lavoratori, per il Paese.
    E-book non acquistabile