Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Comunicazione e propaganda politica a Calascibetta. Raccolta di fogli, documenti, giornalini, pubblicazioni dal 1975

    Riferimento: 9788832277845

    Editore: La Moderna
    EAN: 9788832277845
    isbook: 1
    In commercio dal: 31 Dicembre 2024
    Pagine: 288 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    19,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La pubblicazione offre squarci inediti della storia politica xibetana degli ultimi 50 anni, presentando una serie di fogli distribuiti tra il 1975 e il 2013 da partiti e movimenti che hanno animato la scena politica della città. La maggior parte dei documenti proviene dalla sezione del Partito Comunista Italiano, in particolare dai fogli del PCI, arricchiti da vignette satiriche e firmati da Tullio Cigno, Filippo Rizzo e Calogero Zaffora, noti per la loro verve polemica. Altri contributi includono fogli come Gruppo '78, LeggeRete, Solidali per Calascibetta, L'Ulivo, La Margherita, Giovani Popolari, Pandora e Non contro, ma per... una speranza che nasce. Questi ultimi, spesso sono strutturati come periodici (G.'78, Pandora) altri rappresentano semplicemente un impegno temporaneo (Solidali, L'Ulivo...), ed ospitano articoli firmati dai loro diversi collaboratori.
    E-book non acquistabile