Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Comunicazione di crisi nella Chiesa (La)

    Riferimento: 9788883331893

    Editore: Edusc
    Autore: Cierva Santiago de la
    Collana: Saggi e manuali
    Pagine: 264
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 01 Gennaio 2008
    EAN: 9788883331893
    Autore: Cierva Santiago de la
    Collana: Saggi e manuali
    In commercio dal: 01 Gennaio 2008
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Un manuale che si rivolge a chi si prepara a gestire la comunicazione di diocesi, movimenti, Ong cattoliche, conferenze episcopali e ordini religiosi, nella consapevolezza che il suo lavoro non sempre sarà sereno e tranquillo. È la proposta di Santiago de la Cerva, che si occupa delle basi concettuali della comunicazione di crisi e in particolare analizza il modo in adattarla alla specificità dell'istituzione Chiesa cattolica. La finalità accademica dell'opera ne giustifica la struttura classica (ricerca, programmazione, implementazione e valutazione) e l'uso di abbondanti esempi. Non si tratta quindi di un insieme di ricette per un fasfood informativo (cosa fare e cosa non fare), quanto piuttosto dei principi e delle best practices per uno slowfood di qualità, rivolto a chi vuole impostare la comunicazione durante una crisi in sintonia con l'identità istituzionale e in continuità con la comunicazione ordinaria.
    E-book non acquistabile