Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Comunicazione d'impresa. Come prepararsi ad attuare una comunicazione di success

    Riferimento: 9788846459534

    Editore: Franco Angeli
    Autore: Barni
    Collana: Manuali
    Pagine: 176
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 21 Luglio 2005
    EAN: 9788846459534
    Autore: Barni
    Collana: Manuali
    In commercio dal: 21 Luglio 2005
    Non disponibile
    21,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Mentre informazione significa semplicemente notizia, comunicazione implica comunicazione, partecipazione. Nel comunicare, quindi, è importante sia chi trasmette il messaggio, sia chi lo riceve: ci si attende, infatti, che quest'ultimo reagisca, vuoi limitandosi a far proprio il messaggio stesso, vuoi agendo di conseguenza. La comunicazione, quindi, richiede immaginazione, contenuti emozionali, impegno e la volontà di ascoltare e rispondere ad altri ed essere sensibili ai loro bisogni. E' pertanto importante, quando si decide di comunicare, mettere in atto una strategia che renda la comunicazione stessa il più efficace possibile: essa, infatti, è un'arma per combattere sul mercato e conquistare il consumatore/l'utente.
    E-book non acquistabile