Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Comunicazione d'impresa

    Riferimento: 9791221467314

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9791221467314
    isbook: 1
    Autore: Lubrano Adriano
    Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
    In commercio dal: 13 Marzo 2023
    Pagine: 320 p., Libro
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo manuale introduce i lettori ai concetti fondamentali della comunicazione d'impresa, al fine di proporre loro una visione corretta e ampia delle leve impiegate per promuovere tanto le aziende quanto le organizzazioni senza scopo di lucro. Tra questi fondamentali, l'analisi del comportamento di consumo, in un contesto contemporaneo denso di sollecitazione e di innovazioni, è indispensabile per comprendere la dinamica della comunicazione, anche digitale, in una corretta prospettiva di marketing. Il libro è frutto dell'esperienza maturata dall'Autore in oltre trent'anni di lavoro in azienda prima e di consulenza poi. Contenuti del manuale: Introduzione al marketing La politica di comunicazione La comunicazione pubblicitaria La comunicazione sul punto di vendita La comunicazione sociale La comunicazione via web La tutela del pubblico e l'autodisciplina
    E-book non acquistabile