Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Comunicare la complessità. Il progetto FQTS dall'identità visiva al brand

    Riferimento: 9788868743536

    Editore: Fausto Lupetti Editore
    Autore: Santomartino Nino, Marzano Alfonso
    Collana: Comunicazione visiva
    Pagine: 110
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 14 Dicembre 2022
    EAN: 9788868743536
    Autore: Santomartino Nino, Marzano Alfonso
    Collana: Comunicazione visiva
    In commercio dal: 14 Dicembre 2022
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    La pubblicazione, oltre a comunicare l'importanza strategica dell'identità visiva per gli enti non profit in generale, illustra l'evoluzione di FQTS, progetto di formazione per i quadri del Terzo Settore approdato ad un'identità visiva dai tratti quasi sperimentali. Al centro non c'è, infatti, un marchio immutabile, chiuso in una composizione rigorosa e in una forma unica, ma invece un segno aperto e dinamico, che vive ed esce dal progetto di identità visiva (pur sempre attraverso forme e colori codificati) per muoversi verso i suoi interlocutori e rappresentare nella maniera più efficace la ricchezza del percorso di FQTS e la pluralità dei suoi attori.
    E-book non acquistabile