Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Comunicare: dialogo cittadino-istituzione

    Riferimento: 9788860921949

    Editore: Progetto Cultura
    Pagine: 157
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 27 Febbraio 2019
    EAN: 9788860921949
    In commercio dal: 27 Febbraio 2019
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Questo studio è stato condotto nella convinzione che l'adozione di strumenti quali la Carta dei Servizi, la comunicazione, il marketing e gli Uffici Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) possano essere delle colonne portanti per sopperire ad un'esigenza sempre più impellente per tutte le organizzazioni e, tra queste, anche le Pubbliche Amministrazioni. Il processo di rinnovamento può avere inizio con una ridefinizione del ruolo del cittadino, una riconfigurazione del rapporto con la Pubblica Amministrazione, anche in materia sanitaria, e l'adozione di una organizzazione gestionale degli apparati istituzionali che contribuiscano in maniera significativa allo sviluppo delle nuove tecnologie dell'informazione e della comunicazione. (Dalla presentazione dell'On. Gianfranco Valiante)
    E-book non acquistabile