Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Comunicare bene per amministrare meglio. Vol. 5: Il Premio Comunicami: verso una comunicazione eccellente

    Riferimento: 9788862502504

    Editore: Guerini e Associati
    EAN: 9788862502504
    isbook: 1
    Autore: De Vivo A. (cur.)
    In commercio dal: 02 Settembre 2010
    Pagine: 119 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    E con particolare piacere che presento questo quinto volume che raccoglie i vincitori del Premio Comunicami 2009. Il premio, giunto alla quinta edizione, vuole dare visibilità alle buone prassi di quelle amministrazioni ed enti che, sul territorio provinciale, si siano distinte nella comunicazione pubblica. E nostra intenzione, come amministrazione provinciale, continuare a fare da stimolo, spingendo le amministrazioni e gli enti del territorio a confrontarsi e a mettersi in gioco sul terreno delle best practices. Lo scopo del Premio Comunicami è proprio quello di favorire lo sviluppo di tecniche, di metodologie, di strategie di piani di comunicazione all'avanguardia, che migliorino l'interazione dell'informazione sul territorio. Il valore di una metodica di comunicazione innovativa, ben calibrata, è un elemento essenziale della democrazia e può avviare e consolidare quel dialogo aperto con i cittadini in cui credo fermamente. Senza un'adeguata comunicazione, infatti, i cittadini non possono conoscere, valutare, giudicare l'operato degli enti pubblici. Ad maiora.
    E-book non acquistabile