Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Composizione negoziata della crisi. Guida pratica per l'esperto con casistica giurisprudenziale, modelli, strumenti e prassi app

    Riferimento: 9788891674944

    Editore: Maggioli editore
    Autore: Mandico Monica, Pasquale Capaldo
    Collana: Concorsi&Esami
    Pagine: 148
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 30 Giugno 2025
    EAN: 9788891674944
    Autore: Mandico Monica, Pasquale Capaldo
    Collana: Concorsi&Esami
    In commercio dal: 30 Giugno 2025
    Disponibile subito
    21,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    Quali sono le condizioni di accesso alla composizione negoziata? Che cos'è il test della crisi per il risanamento? Cosa si fa in presenza della richiesta di misure protettive o cautelari? Il presente fascicolo nasce dall'esperienza maturata sul campo come esperti indipendenti, advisor, attestatori e difensori delle imprese, con l'obiettivo di fornire una bussola operativa a imprenditori, avvocati, commercialisti e gestori della crisi, ma anche a coloro che si avvicinano per la prima volta a questo percorso. Il testo accompagna il lettore in tutte le fasi della composizione negoziata, dalla valutazione preliminare di risanabilità all'attuazione delle strategie di ristrutturazione, fino alla gestione delle trattative con i creditori. Una guida concreta e aggiornata attraverso casistica giurisprudenziale, modelli, check list ed errori da evitare, e la lettura ragionata del Codice della crisi d'impresa a confronto con la prassi professionale e le decisioni giurisprudenziali più recenti.
    E-book non acquistabile