Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Compendio al corso di citologia e istologia per scienze biologiche

    Riferimento: 9788867610440

    Editore: Masterbooks
    EAN: 9788867610440
    isbook: 1
    Autore: Bacci Stefano
    Collana: Campus
    In commercio dal: 01 Settembre 2025
    Pagine: 255 p., Prodotto in più parti di diverso formato
    Non disponibile
    45,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il Compendio nasce dalla forte esigenza avvertita da parte degli Studenti, di riassumere durante il percorso che li condurrà all'esame, i punti essenziali di una materia quale la citologia e istologia che si pone come severo punto di criticità e di riflessione già fin dal primo anno di corso e costituisce ossatura fondamentale per le materie successive.Nel compendio vengono riassunti i punti cardine dello svolgimento della materia che si avviluppa secondo canoni critici che portano alla riflessione sul concetto di vita in senso biologico e incoraggia lo stesso lettore a concetti generali circa la conoscenza delle cellule e dei tessuti, mirabilmente organizzati nelle classi dei vertebrati superiori compreso l'uomo.Il Compendio si organizza in più capitoli collegati per rendere omogenei icontenuti della materia; ne consegue che spazio viene lasciato a riferimenti di natura bibliografica. Si avverte comunque lo Studente di non considerare tale testo come sostanziale punto di riferimento nella preparazione dell'esame, ma di servirsene accompagnato da un teso e Atlante di Istologia per l'attitudine da svilupparsi in maniera rapida all'identificazione del vetrino istologico.
    E-book non acquistabile