Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Come sopravvivere a quello str... del tuo capo. Capirlo, prevederlo, influenzarlo

    Riferimento: 9788867025329

    Editore: TRE60
    EAN: 9788867025329
    isbook: 1
    Autore: Erikson Thomas
    Collana: Non fiction TRE60
    In commercio dal: 05 Settembre 2019
    Pagine: 336 p., Libro rilegato
    Disponibile subito
    18,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il mondo è pieno di capi impossibili, autoritari, difficili da gestire se non addirittura incapaci. Spesso questi capi fingono di ascoltare le proposte dei propri collaboratori, per poi ignorarle sistematicamente, oppure le accolgono, ma se qualcosa va storto, sono pronti a scaricare immediatamente la responsabilità. La comunicazione con loro è sempre difficile e la paura di reazioni imprevedibili rende la collaborazione una corsa a ostacoli. Come affrontare questa situazione e risolverla a proprio vantaggio ce lo insegna questo libro innovativo. A partire dai quattro tipi psicologici fondamentali individuati dallo psicologo William M. Marston, rosso (dominante e competitivo), blu (analitico e prudente), giallo (empatico e creativo) e verde (affidabile e paziente), Thomas Erikson propone un metodo per comprendere la vera personalità del proprio capo, le sue caratteristiche, il modo migliore di rapportarsi con lui. Impareremo così a prevedere le sue richieste e le sue risposte, per essere sempre all'altezza delle sue aspettative e riuscendo persino a influenzare alcune sue decisioni. Poiché ogni medaglia ha il suo rovescio, Erikson ha dedicato una sezione di questo libro anche ai collaboratori, in particolare quelli che i capi definiscono "fannulloni". Perché alcune persone fanno più fatica di altre a svolgere i propri compiti? Come è possibile, per un capo, mettere a fuoco la loro personalità, per gestirle al meglio e renderle più partecipi? I capi meno str..., più intelligenti troveranno questi e molti altri utili suggerimenti per costruire un team efficiente e sereno.
    E-book non acquistabile