Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Come la fenice

    Riferimento: 9791280319937

    Editore: Bookness
    EAN: 9791280319937
    isbook: 1
    Autore: Voice Vera
    In commercio dal: 02 Marzo 2022
    Pagine: 190 p., Libro
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    È compito degli adulti spronare i giovani a cercare il loro perché, scoprire la propria unicità e conquistarsi un posto nel mondo. Ispirato da una storia vera, questo romanzo insegna che le difficoltà non sono ostacoli da evitare ma prove da superare, opportunità che aiutano a scoprire e allenare le proprie virtù attraverso il sapore della conquista: è questo il punto di partenza per costruirsi un'identità solida che affonda le basi nell'autostima! Come la fenice è molto più di un romanzo: è stato scritto nell'interesse di chi desidera imparare un mestiere molto richiesto e sul quale vale la pena investire. Si trasforma in una narrazione d'impresa per diffondere una nuova cultura del lavoro che rivaluta il merito e il saper fare. Si rivolge a genitori, educatori, formatori, figure coinvolte nell'orientamento scolastico, disoccupati che vogliono rientrare nel mondo del lavoro, aspiranti imprenditori e, più in generale, ai lettori che amano le storie di riscatto. È giunto il momento di fare cultura su mestieri tanto ricercati quanto screditati dai pregiudizi della disinformazione, sfatare luoghi comuni e false credenze come la mancanza di imprenditori virtuosi o del lavoro che non c'è.
    E-book non acquistabile