Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Come il micelio per gli alberi

    Riferimento: 9788825434989

    Editore: Delos Digital
    EAN: 9788825434989
    isbook: 1
    Autore: De Judicibus Dario
    Collana: Odissea fantascienza
    In commercio dal: 27 Gennaio 2026
    Pagine: 312 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Come radici sotto la terra, una nuova coscienza si espande, ma c'è chi vuole spezzarla. La Innextra è pronta a cambiare il mondo: con Synaptix, la prima rete totale capace di connettere ogni oggetto, ogni ambiente e ogni individuo, e promette di restituire all'umanità la risorsa più preziosa di tutte: il tempo. Ma ciò che sembra un dono rivoluzionario nasconde un potere capace di insinuarsi ovunque, persino nella mente umana. Asia, brillante neuroscienziata del CERC di Roma, si accorge che le sue ricerche sul cervello potrebbero essere la chiave di un progetto molto più vasto di quanto immagini. Riccardo, biologo e fondatore di un ecovillaggio, è convinto che esista una rete empatica che unisce tutti gli esseri viventi... un'ipotesi che forse non è più soltanto una teoria. Le loro strade, così diverse, finiranno per convergere sotto la superficie di un sistema che si espande silenzioso come il micelio degli alberi: un intreccio di connessioni che nutre, protegge... e controlla. Quando ogni cosa è collegata, da dove parte davvero il pericolo? E soprattutto: è ancora possibile fermarlo?
    E-book non acquistabile