Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Come goccia su una foglia. Lettere a mia madre

    Riferimento: 9788899843960

    Editore: Nuova Gutemberg
    EAN: 9788899843960
    isbook: 1
    Autore: Magnacca Tiziana
    In commercio dal: 2023
    Pagine: 156 p., Libro
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    12,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo non è un libro come tanti, come quelli a sfondo autobiografico che molti personaggi pubblici pensano a un certo punto di scrivere per un bilancio delle cose fatte, e per un manifesto (spesso elettorale) delle cose da fare. No, questo è un libro fuori dell'ordinario, perché straordinaria è l'Autrice. C'è, sì, il racconto di una bella e lunga esperienza politico-amministrativa (Tiziana Magnacca è stata per 10 anni, sindaco di San Salvo), ma c'è soprattutto la testimonianza di come quella esperienza è stata affrontata e vissuta, nell'intreccio della dimensione pubblica con quella privata, personale, familiare, intima e di come l'una abbia influenzato e condizionato l'altra, illuminandosi a vicenda nella pienezza dell'impegno e di una dedizione davvero esemplare. Ma è anche un Diario dei sentimenti di una donna, figlia, madre, moglie, che ce l'ha fatta, che non si è arresa mai, e che i suoi talenti li ha saputi investire con intelligenza e lungimiranza, ma anche con tanta fatica, e con una tenacia tutta abruzzese, eroica. (dalla prefazione di Gianni Letta)
    E-book non acquistabile