Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Come costruire il tuo brand. Manuale di marketing personale per la competitività nel lavoro e nelle professioni

    Riferimento: 9788868960360

    Editore: Guerini Next
    EAN: 9788868960360
    isbook: 1
    Autore: Schneer Manuel, Velazquez Adriana
    Collana: Biblioteca del personale
    In commercio dal: 18 Giugno 2015
    Pagine: 117 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Con un approccio pratico e stimolante, gli autori propongono un metodo che permette di progettare, differenziare e posizionare il marchio personale, con un proprio profilo, in contesti fortemente competitivi e mutevoli. L'Italia è un buon esempio di rapidi cambiamenti e crisi quasi costante ed è a questo punto che la proposta di Manuel Schneer e Adriana Velazquez diventa ancora più interessante. Anche le persone (professionisti, dirigenti, imprenditori, dipendenti, autonomi ecc.) sono prodotti incorporati nei loro mercati, con determinate regole del gioco che devono necessariamente conoscere. Questo libro fornisce i concetti, le metodologie e gli strumenti pratici per intraprendere un nuovo percorso. Due appendici dedicate ai protagonisti della crisi occupazionale italiana concludono la disamina: i millenials e le donne, capitale umano fondamentale per ottimizzare e migliorare la competitività nei luoghi di lavoro e nelle professioni e, più in generale, nell'intero sistema paese. Presentazione di Paola Pescatore. Prefazione di Paolo Iacci.
    E-book non acquistabile