Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Come affrontare l'esame di stato per psicologi. Piccola guida per tog liersi l'ansia

    Riferimento: 9788897412205

    Editore: Espress Edizioni
    EAN: 9788897412205
    isbook: 1
    Autore: Blandino Giorgio
    In commercio dal: 22 Luglio 2011
    Pagine: 143 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Per chiarire la quantità di erronee informazioni che circolano sull'esame di stato per psicologi, l'autore risponde in modo semplice e colloquiale, con motti esempi e un po' di ironia sdrammatizzante, alle domande più frequenti dei candidati. Fornisce loro consigli utili per meglio comprendere e padroneggiare la logica intrinseca dell'esame, in modo da eliminare la paura che, non sempre a ragione, li attanaglia e li spinge a produrre una quantità incredibile di fantasie, vere e proprie mitologie sull'esame di stato, i commissari e le loro valutazioni. Il testo illustra come vengono formate le commissioni, quali sono gli aspetti più problematici delle quattro prove di cui è costituito l'esame, quali sono i criteri di valutazione e come vengono formulati e comunicati i giudizi. Sono inoltre indicati preziosi riferimenti bibliografici per prepararsi alle prove.
    E-book non acquistabile