Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Come acquisire nuovi clienti con il passaparola. Strategie e tattiche per creare i tuoi clienti con il marketing del passaparola

    Riferimento: 9791220025560

    Editore: Autopubblicato
    Autore: Paolo Orlandi
    Formato: Libro rilegato
    Data pubblicazione: 24 Novembre 2017
    EAN: 9791220025560
    Autore: Paolo Orlandi
    In commercio dal: 24 Novembre 2017
    Non disponibile
    39,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Acquisire clienti è un'arte ed il suo più potente strumento è il passaparola. In questo libro troverai le teorie più innovative con esempi significativi che ti permetteranno di poter sviluppare il tuo prodotto straordinario ed acquisire nuovi clienti grazie al brusio del passaparola. Dai metodi di ricerca più rivoluzionari, alla scoperta della mucca viola, dalle strategie del contagio alle tattiche operative più all'avanguardia, tutto quanto ti occorre per scatenare la più potente arma di persuasione e diffusione: il passaparola. Trasforma la tua impresa, la tua professione, il tuo servizio, la tua start-up in qualcosa di travolgente di cui tutti parlano e acquisisci i tuoi clienti senza concorrenti e diventa il monopolista del tuo mercato. Con questo libro anche tu potrai contribuire a migliorare il tuo paese e sarai ricordato per tutto quanto hai fatto di buono. Sei pronto a sfidare il mondo e far parlare di te?
    E-book non acquistabile