Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Combattere i disturbi sessuali maschili con le tecnologie digitali. Dalle app alla realtà virtuale

    Riferimento: 9791221805550

    Editore: Aracne (Genzano di Roma)
    EAN: 9791221805550
    isbook: 1
    Autore: Optale Gabriele
    In commercio dal: 09 Giugno 2023
    Pagine: 164 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La collaborazione tra varie discipline scientifiche oggi permette alla medicina di affrontare adeguatamente i disturbi sessuali maschili, origine di stress, ansia e stati depressivi i cui effetti vanno oltre il rapporto di coppia e investono la vita sociale dell'individuo più frequentemente di quanto di solito si riconosca. Il presente testo illustra i risultati ottenuti con un nuovo metodo terapeutico messo a punto mediante una ricerca clinica innovativa e una rigorosa sperimentazione che hanno permesso di restituire una serena vita sessuale a molti pazienti e di sconfiggere il sentimento di vergogna che nutrivano a causa della loro condizione. Tenendo conto delle più recenti acquisizioni delle neuroscienze e abbinando alle tecniche psicoterapeutiche il ricorso allo smartphone e alla tecnologia della realtà virtuale, oggi alla portata di tutti, sono stati ottenuti i risultati che qui il lettore troverà discussi e documentati.
    E-book non acquistabile