Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Colline del prosecco di Conegliano e Valdobbiadene (Le)

    Riferimento: 9788836583027

    Editore: Touring
    EAN: 9788836583027
    isbook: 1
    Collana: Itinerari. Slow Food
    In commercio dal: 06 Giugno 2025
    Pagine: 128 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    16,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Vigneti, boschi e piccoli borghi in uno scenario unico, dal 2019 Patrimonio dell'Umanità: queste colline rappresentano un esempio straordinario di interazione tra uomo e natura, frutto di secoli di lavoro e cura del paesaggio. Qui la tradizione vitivinicola si intreccia con la storia, l'arte, la cultura e gli usi locali per una vacanza autentica, da vivere anche a ritmo slow, a piedi o in bicicletta. I richiami gastronomici seguono la scia delle bollicine del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG e i sapori autentici del territorio in un caleidoscopio di sagre e di feste. E tutto intorno: Treviso con il suo mosaico di palazzi affrescati e portici, il Monte Grappa, Riserva della Biosfera MAB UNESCO per la ricchezza di flora e fauna, il saliscendi tra i dolci declivi dei Colli Asolani fino al verde boscoso del Montello, le magnifiche dimore nobiliari opera dei grandi architetti del Rinascimento. 4 itinerari per scoprire le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene e i territori della provincia di Treviso. Tesori d'arte e scenari naturali plasmati dall'uomo, enogastronomia, tradizioni e folclore. Le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene; La città di Treviso; Il Grappa, i Colli Asolani e il Montello; Le città murate. Oltre 100 indirizzi slow: trattorie, ristoranti, alberghi, cantine, botteghe per mangiare, dormire e fare acquisti di qualità.
    E-book non acquistabile