Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Codice della radioprotezione

    Riferimento: 9788889260678

    Editore: Ars Edizioni Informatiche
    EAN: 9788889260678
    isbook: 1
    In commercio dal: 30 Aprile 2016
    Pagine: 784 p., Prodotto in più parti di diverso formato
    Non disponibile
    75,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il volume raccoglie tutta la normativa italiana vigente in tema di radioprotezione e di sicurezza dalle radiazioni ionizzanti incluse poco conosciute lettere circolari e pareri ministeriali che hanno di fatto apportato modifiche alla gestione delle fasi lavorative del materiale radioattivo. I curatori del volume (entrambi Esperti Qualificati in Radioprotezione e Consulenti per il trasporto di materiale radioattivo) hanno suddiviso l'opera in diversi capitoli che raggruppano le macro aree che vanno dagli aspetti sanitari, alla contabilità nucleare, alla gestione delle importazioni ed esportazioni di materiale radioattivo dai paesi comunitari ed extracomunitari, al trasporto stradale, al dual use. Il libro è aggiornato al D.Lgs. 15 febbraio 2016, n. 28 (G.U. 7 marzo 2016, n. 55). Con la pubblicazione viene fornito il testo completo del volume in formato PDF scaricabile all'indirizzo: http://books.arsedizioni.it seguendo le istruzioni della cartolina inserita nel volume.
    E-book non acquistabile