Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Codice della crisi d'impresa e dell'insolvenza. Ediz. minor

    Riferimento: 9788891443236

    Editore: Simone
    EAN: 9788891443236
    isbook: 1
    Collana: Codici. Collana legislativa
    In commercio dal: 30 Giugno 2025
    Pagine: 1248 p., Libro di altro formato
    Disponibile subito
    26,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questa nuova edizione del Codice della Crisi d'Impresa e dell'Insolvenza, in formato minor, è aggiornata a tutte le modifiche intervenute in materia e, in particolare, al D.Lgs. 13 settembre 2024, n. 136 (cd. Correttivo-ter) che ha inciso significativamente su norme e procedure. Il D.Lgs. 14/2019 è riportato nella versione vigente, coordinata con il D.Lgs. 136/2024, corredata da puntuali note di aggiornamento e da note con i testi ante-Correttivo, per agevolare lo studio e la soluzione delle questioni di diritto intertemporale. Inoltre, alla luce del regime transitorio, sono riportate la legge fallimentare (R.D. 267/1942) e la legge sul sovraindebitamento (L. 3/2012). Allo scopo di favorire una visione completa della disciplina, il presente Codice offre un estratto delle norme del Codice civile e del Codice di procedura civile e raccoglie i più significativi provvedimenti di legislazione speciale complementare, anch'essi aggiornati e arricchiti da note di rinvio e di confronto, utili per la lettura e la consultazione dei contenuti. Per come è strutturato e per gli apparati che lo corredano, questo Codice si rivolge in modo particolare ai professionisti della crisi d'impresa (magistrati, avvocati, commercialisti, consulenti del lavoro, curatori, gestori della crisi). Per il formato agile e l'organizzazione sistematica dei contenuti questo Codice può essere agevolmente consultato da studenti universitari, da partecipanti a concorsi pubblici e, in generale, da chiunque abbia la necessità di orientarsi nella vasta produzione normativa che riguarda la crisi d'impresa e il fenomeno dell'insolvenza.
    E-book non acquistabile