Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Codice dei contratti pubblici - Commento operativo articolo per articolo al DLgs 31 marzo 2023, n. 36

    Riferimento: 9791255051251

    Editore: DEI
    Autore: Crocco Domenico, Rusconi Giuseppe
    Pagine: 958
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 24 Maggio 2023
    EAN: 9791255051251
    Autore: Crocco Domenico, Rusconi Giuseppe
    In commercio dal: 24 Maggio 2023
    Disponibile subito
    68,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    Con il Decreto Legislativo 31 marzo 2023, n. 36, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 77 del 31 marzo 2023, viene riorganizzata completamente la disciplina dei contratti pubblici. Il nuovo Codice dei contratti pubblici, che si compone di 229 articoli e numerosi allegati, muove da un approccio decisamente innovativo rispetto al precedente e si fonda sui principi cardine del risultato e della fiducia. Si tratta dunque di una vera e propria rivoluzione copernicana del settore di cui quest'Opera dà pienamente conto. Oltre al testo aggiornato del nuovo Codice dei contratti pubblici e dei relativi allegati, il volume contiene un accurato commento articolo per articolo, caratterizzato da un taglio prettamente operativo e di esemplare chiarezza espositiva, redatto da alcuni fra i massimi esperti italiani del settore. Le caratteristiche peculiari dell'Opera la rendono uno strumento realmente indispensabile per i professionisti chiamati a confrontarsi con la nuova disciplina dei contratti pubblici.
    E-book non acquistabile