Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Cliente come investimento. Il valore strategico del cliente (Il)

    Riferimento: 9788871925103

    Editore: Pearson
    Autore: Gupta Sunil; Lehmann Donald R.
    Pagine: 224
    Formato: Libro rilegato
    Data pubblicazione: 01 Gennaio 2008
    EAN: 9788871925103
    Autore: Gupta Sunil; Lehmann Donald R.
    In commercio dal: 01 Gennaio 2008
    Non disponibile
    30,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Qual è il reale valore del cliente? La domanda non è certo nuova e le diverse risposte che vengono fornite dai manager sono spesso confuse. Il libro di Gupta e Lehmann rinuncia alla sofisticazione dei modelli complessi e fornisce una serie di strumenti pratici, che consentono di comprendere appieno il valore del cliente per l'azienda, e anche di condurre misurazioni che rappresentano un contributo determinante nell'affrontare l'endemica incertezza dei nostri mercati.
    E-book non acquistabile