Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Claus

    Riferimento: 9788885618459

    Editore: Casta Editore
    EAN: 9788885618459
    isbook: 1
    Autore: Ciaravella Andrea R.
    Collana: Fantasy
    In commercio dal: 27 Maggio 2023
    Pagine: 416 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Ventotto anni dopo la conclusione della Closen War, l'ultima battaglia combattuta dall'umanità, il potere dei Signori delle Città è all'apice. Il loro intervento ha salvato un mondo che stava andando incontro al proprio destino impedendone l'estinzione totale. Il Regno nato dalle ceneri del passato nasconde un oscuro segreto, protetto dai suoi custodi, i Runner. Uniti da un potente legame Fee e Claus vivono nascosti ai margini della società, il peso delle scelte che hanno compiuto è tutto ciò che gli resta, quando un misterioso incarico, una valigetta da consegnare, li riporta in America, il luogo dove tutto ha avuto inizio. Su una scacchiera ancora macchiata dal sangue versato, qualcuno ha iniziato una nuova partita, e sembra che non si sia dimenticato di loro. Il viaggio che i due intraprenderanno rivelerà le sorti di un mondo oscuro, dove esiste solo una consapevolezza: la redenzione è figlia del peccato.
    E-book non acquistabile