Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Cittadino consapevole

    Riferimento: 9791224025979

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9791224025979
    isbook: 1
    Autore: Duboin Daniele
    Collana: BIOGRAFIA E AUTOBIOGRAFIA / Applicazione della Legge
    In commercio dal: 01 Ottobre 2025
    Pagine: 260 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Cittadino Consapevole è una guida di auto-determinazione, che ti accompagna nella scoperta e nell'esercizio dei tuoi diritti fondamentali. Pagina dopo pagina, scoprirai come orientarti tra leggi, diritti e doveri, e come tutelarti nelle situazioni quotidiane: la relazione con le forze dell'ordine e con i pubblici ufficiali, il diritto alla salute e il consenso infomato, i diritti degli invalidi, le responsabilità dei commercialisti, la garanzia sugli acquisti, i diritti degli animali, e molto -molto altro! Non si tratta di un manuale teorico, ma di uno strumento concreto con riferimenti normativi, esempi reali e consigli operativi, per gestire al meglio quelle sfide quotidiane che sono sempre fonte di confusione e frustrazione. L'obiettivo è semplice e potente: trasformare l'informazione in consapevolezza, e la consapevolezza in azione. Che tu voglia difendere i tuoi diritti, prevenire abusi o semplicemente capire come funziona il sistema in cui vivi, questo libro ti accompagnerà con competenza, chiarezza e spirito pratico. Perché conoscere la legge non è un privilegio di pochi, ma il primo passo per esercitare la tua libertà.
    E-book non acquistabile