Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Città da favola (Una). Vol. 7: Monopoli (Ba)

    Riferimento: 9788831318419

    Editore: Gemma Edizioni
    EAN: 9788831318419
    isbook: 1
    In commercio dal: 10 Settembre 2021
    Pagine: 210 p., Libro
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo volume nasce in un momento storico particolare che ha privato i nostri ragazzi di momenti di socialità condivisa. Il progetto Una città da favola ha rappresentato una preziosa occasione per fare gruppo e lavorare in sinergia, un'occasione per viaggiare non fisicamente, ma con la fantasia. I giovani studenti dei quattro Istituti Comprensivi monopolitani hanno raccontato la loro città attraverso disegni, fiabe e filastrocche, in un misto di tradizione e magia. Così Monopoli, con le sue piazze, i suoi colori e le sue contrade rivive nelle favole dei nostri ragazzi, che spesso ci offrono un punto di vista unico e particolare, diverso da quello degli adulti. Gli insegnanti, con notevole impegno, hanno curato insieme all'Assessorato alla Cultura e alla Biblioteca civica P. Rendella il progetto, realizzando un volume destinato a tutti, non solo ai bambini e alle loro famiglie.
    E-book non acquistabile