Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Citizen-Art nuovi strumenti di comunicazione per le...

    Riferimento: 9788868741556

    Editore: Fausto Lupetti Editore
    Collana: Formazione e università
    Pagine: 143
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 23 Marzo 2017
    EAN: 9788868741556
    Collana: Formazione e università
    In commercio dal: 23 Marzo 2017
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    Esplorare nuovi linguaggi e sensibilità attraverso lo sguardo avanguardista dell'arte: è l'obiettivo di Pomilio Blumm attraverso il suo Art Contest, format innovativo ideato in collaborazione con SkyArte HD. Il manifesto di un nuovo modo di intendere la comunicazione, in particolare quella fra le istituzioni, da sempre impegnate a comunicare valori immateriali - come identità, appartenenza, partecipazione - e un target complesso e delicato come il cittadino-consumatore. Intorno a questo obiettivo e all'impegno per una vocazione sociale dell'arte e dei suoi talenti internazionali Pomilio Blumm ha raccolto visioni diverse e di alto profilo: dal guru del graphic design Milton Glaser al teorico del capitalismo artista Gilles Lipovetsky, dal curatore Harald Szeemann al semiologo dell'arte Paolo Fabbri, per arrivare a Michelangelo Pistoletto, presidente della giuria del Pomilio Blumm Prize, icona vivente del movimento Arte Povera, forse quello più socialmente coinvolto nei cambiamenti dell'ultima grande stagione artistica. Alla base, l'idea di nuova avanguardia della comunicazione, capace di rintracciare le nuove forme della creatività nel luogo in cui da sempre nascono e si sviluppano, l'arte, e la sua culla, l'Europa e il Mediterraneo.
    E-book non acquistabile