Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Circuiti RF. Appunti di progettazione

    Riferimento: 9788869285738

    Editore: Sandit Libri
    EAN: 9788869285738
    isbook: 1
    Autore: Danieli Daniele
    In commercio dal: 21 Luglio 2023
    Pagine: 108 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    12,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo volume raccoglie ed aggiorna una serie di articoli tecnici apparsi sulle pagine del mensile Radio Kit Elettronica a firma dello stesso autore. I diversi temi trattati hanno come traccia comune l'ambito dei circuiti in alta frequenza (RF) per il range che dai KHz giunge al GHz, ogni capitolo inoltre pone all'attenzione idee e schemi elettrici in grado di fornire spunti per facilitare i progetti che i lettori vorranno intraprendere in futuro. Per questo la trattazione unisce aspetti teorici con descrizioni di natura concreta, un mix di concetti ed osservazioni pratiche che permette di sperimentare circuiti e funzioni utili a coloro che operano a qualsivoglia titolo - professionalmente oppure da appassionati - nel campo delle radiocomunicazioni, della strumentazione da laboratorio, e dell'elaborazione analogica dei segnali. I diversi capitoli affrontano circuiti caratterizzati da un diverso grado di complessità. Dagli schemi semplici fino ai sistemi che richiedono un gran numero di componenti e che presentano al loro interno più stadi con funzioni distinte.
    E-book non acquistabile