Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Cioccolato. 100 eccellenze italiane

    Riferimento: 9788894710717

    Editore: I libri de L'Espresso
    EAN: 9788894710717
    isbook: 1
    Collana: Le Guide de L'Espresso
    In commercio dal: 14 Ottobre 2022
    Pagine: 216 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Le Guide de L'Espresso si arricchiscono di Cioccolato. 100 eccellenze italiane, una pubblicazione completa sul cioccolato, ricca di nozioni, aneddoti e anche speciali ricette, con descrizioni delle migliori cioccolaterie. Questa Guida rappresenta un vademecum contenente i dati indispensabili per acquisire le conoscenze di base del mondo del cioccolato. Illustra la storia del cioccolato e le vie attraverso le quali si è diffuso in Italia e in Europa. Indica le principali varietà, le fasi di lavorazione, le tecniche di degustazione e le corrette modalità di conservazione del cioccolato. Presenta una rassegna dei principali prodotti a base di cioccolato e cacao e gli aneddoti che segnano la storia delle preparazioni più golose. Descrive le principali cioccolaterie, i migliori abbinamenti e le interessanti ricette, proposte da grandi chef stellati.
    E-book non acquistabile