Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Chirurgia e cellulite

    Riferimento: 9788832299007

    Editore: OM
    EAN: 9788832299007
    isbook: 1
    Autore: Amuso Domenico
    Collana: I saggi
    In commercio dal: 25 Luglio 2019
    Pagine: 142 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    36,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo libro è rivolto a tutti i laureati in medicina e chirurgia che intraprendono lo studio e la cura della cellulite. La cellulite costituisce un campo di conoscenza interessarne ma allo stesso tempo pieno di incertezze. Sono convinto che chiunque abbia partecipato alla stesura del testo, al pari mio, sarà felice se motiverà chi lo legge a proseguire l'approfondimento sulla patologia. Quasi tutti i trattati scientifici scrivono fatti ed ipotesi diverse per poi arrivare aduno schema unitario di concetti base, questo libro è diretto e conciso da subito, guarda al pratico e alla tecnica con particolare attenzione ai risultati. In ogni momento della scrittura si è rispettato il proposito di fornire, una visione completa, equilibrata delle diverse tecniche chirurgiche utilizzate per il trattamento della cellulite. Un saggio eclettico ma che ha del personale con l'evidenza anche di pensieri diversi rispetto a chi ha scritto. Il mio auspicio è che qualsiasi lettore colga interamente il significato degli argomenti trattati e le possibili implicazioni.
    E-book non acquistabile