Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Childlike. Come un bimbo

    Riferimento: 9791280260864

    Editore: Antea Edizioni
    EAN: 9791280260864
    isbook: 1
    Autore: Borrelli Francesco
    In commercio dal: 21 Marzo 2024
    Pagine: 86 p., Libro in brossura
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    14,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La mappa non è il territorio. Il nostro linguaggio per descrivere la realtà non è lo specchio fedele di ciò che accade ma la rappresentazione verbale che siamo in grado di darne. Dietro a queste due frasi, tanto lapidarie quanto interlocutorie, si costruisce il nostro quotidiano, i nostri impegni, la nostra routine, ma anche le incomprensioni e le fatiche con le persone con cui interagiamo. Il nostro non è altro che un contesto di bambini cresciuti che continuano a far domande, proprio come quando erano piccoli, e che hanno un bisogno di fiducia viscerale per dare il meglio di sé. Francesco Borrelli presenta al suo esordio letterario, un viaggio in canoa fra le anse del Grand Canyon, fra le mille variabili che avvolgono il percorso individuale di ciascuno di noi, rivisitando in ottica coaching temi come il fallimento personale e gli alibi derivanti dalle circostanze, passando per fatti ed episodi di vita vissuta. Una presentazione fedele e delicata, seppur tagliente e ironica a tratti, su come l'atteggiamento con cui affrontiamo la realtà sia la chiave per superare anche le peggiori difficoltà, scovando le infinite opportunità che si nascondono dietro agli ostacoli.
    E-book non acquistabile