Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Chi ha paura di Alda Merini?

    Riferimento: 9791280199072

    Editore: Morphema Editrice
    EAN: 9791280199072
    isbook: 1
    Autore: Ranieri Rosaria
    Collana: Letteraria
    In commercio dal: 09 Novembre 2020
    Pagine: 488 p., Libro in brossura
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Alda si sveglia una mattina e trova un estraneo che, in pigiama, fa colazione nella sua cucina. Non sa di essere stata vittima di un'amnesia, che le ha cancellato sei anni di vita e l'ha catapultata in una realtà che non conosce. È costretta a confrontarsi con un corpo che non le sembra il suo, segnato com'è dalla malattia che non sa di avere, e con un carattere che non le appartiene. Non è più la donna forte e volitiva di un tempo, ma una persona fragile e depressa, succube di un compagno che si approfitta di lei e delle sue debolezze. Partendo da zero cerca di riappropriarsi dei suoi spazi e di recuperare la forza di volontà di un tempo. Di conquistare quella lucidità mentale che sempre più spesso sembra vacillare. Dalla sua, una famiglia unita che, nonostante tutto, le rimane sempre accanto e l'aiuta nel suo peregrinare alla ricerca di sé.
    E-book non acquistabile