Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Che trick! Storia e storie dello skateboard

    Riferimento: 9788891839046

    Editore: Mondadori Electa
    EAN: 9788891839046
    isbook: 1
    Autore: Federico Ivan
    Collana: ElectaJunior
    In commercio dal: 12 Settembre 2023
    Pagine: 160 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Per diventare skater c'è bisogno di coraggio e fantasia, gambe ed equilibrio. E probabilmente c'è bisogno anche di un po' di pazienza. Lo skateboard, in cambio, restituisce libertà e divertimento e un modo nuovo di stare al mondo. Perché lo skateboard assomiglia a uno sport, ma è molto di più: è una comunità, una filosofia di vita, una scusa per stare insieme. Ivan Federico ci accompagna in un viaggio alla scoperta delle storie e dei miti della celebre tavola. Si parte dalla California in una giornata senza onde e si arriva a Tokyo 2021, anno del debutto dello skateboard tra le discipline olimpiche. In mezzo, il viaggio di Ivan e la sua storia di pro skater: i primi passi e gli incontri con i campioni che hanno cambiato la sua vita, le gare che ha vinto e quelle che ha perso. Ma Che trick! è anche un piccolo manuale pieno di consigli su come cominciare a skateare e un luogo dove scoprire tutto quello che c'è da sapere sulla cultura skate: dalla musica ai vestiti, dalle riviste da leggere ai film da guardare. Età di lettura: da 10 anni.
    E-book non acquistabile