Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Che mondo sarebbe senza... pubblicità? Studiare e analizzare la pubblicità e il linguagio pubblicitario

    Riferimento: 9788896813836

    Editore: Gruppo Editoriale Viator
    Autore: Keith Bellin
    Collana: Fuori collana
    Pagine: 132
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 01 Aprile 2014
    EAN: 9788896813836
    Autore: Keith Bellin
    Collana: Fuori collana
    In commercio dal: 01 Aprile 2014
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Non esistono più beni che, senza promozione, si possano vendere in modo soddisfacente. Mentre tempo fa i prodotti e servizi destinati al consumo sfruttavano armi differenti per essere competitivi sul mercato, nell'era digitale e della comunicazione di massa o ci si fa notare o si è sconosciuti. (Marco Colombo, CEO Gruppo Partecipazioni Industriali)
    E-book non acquistabile