Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Che cos'è un ufficio stampa

    Riferimento: 9788843040803

    Editore: Carocci
    Autore: Stringa Paola
    Collana: Le bussole
    Pagine: 128
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 15 Marzo 2007
    EAN: 9788843040803
    Autore: Stringa Paola
    Collana: Le bussole
    In commercio dal: 15 Marzo 2007
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Chiudere

    Descrizione

    Le istituzioni pubbliche, le aziende, i festival, le mostre, le fiere nazionali e internazionali, le agenzie di comunicazione: sono molteplici le opportunità sul mercato del lavoro per un aspirante addetto stampa. Aldilà dei luoghi comuni, quali sono le competenze richieste per lavorare in un ufficio stampa? Qual è la routine quotidiana di un professionista della comunicazione all'interno di queste strutture? Il libro si pone come una guida utile e preziosa per chi vuole saperne di più sull'ufficio stampa, un ambito particolare nell'ampio universo della comunicazione.
    E-book non acquistabile