Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Channel relationship (r)evolution. Come cambiano le relazioni di canale nel contesto di convergenza e omnicanalità

    Riferimento: 9788823845756

    Editore: EGEA
    EAN: 9788823845756
    isbook: 1
    Autore: Bellini Silvia
    Collana: Biblioteca dell'economia d'azienda
    In commercio dal: 25 Novembre 2017
    Pagine: 273 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    33,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Come ridefinire i confini dei settori e dei canali distributivi nel contesto di convergenza competitiva? Come si modificano i rapporti di canale a fronte di un crescente empowerment della distribuzione? Come cambiano le relazioni di mercato in presenza di un consumatore empowered? E infine, quali trasformazioni ci possiamo nuovamente attendere nello scenario omnicanale? A queste domande risponde il libro Channel Relationship Revolution, un titolo sintetico che vuole esprimere due concetti portanti: la multidimensionalità delle relazioni di canale. Per channel relationship non si intendono solo le relazioni tra imprese, visione inadeguata ai mercati attuali e figlia di un concetto anacronistico di canale, bensì le relazioni tra tutti gli attori della filiera, secondo una visione sistemica che contempla una profonda interazione tra tutti gli stadi che la compongono. La commistione tra processi evolutivi e rivoluzionari. Il termine volutamente ambiguo (R)Evolution intende sintetizzare la contemporanea presenza di dinamiche evolutive, frutto di naturali modificazioni dell'ambiente competitivo, e discontinuità, generate da fenomeni disruptive che modificano in maniera irreversibile i confini dei mercati ridefinendo continuamente gli spazi e le regole della concorrenza. Attraverso un percorso che si snoda tra inquadramenti concettuali ed evidenze empiriche, tenteremo di offrire al lettore spunti concreti e pragmatici che possano costituire fonte di nuovi stimoli di ricerca e motivo di ispirazione per le imprese interessate a comprendere e gestire la Channel Relationship Revolution.
    E-book non acquistabile