Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Cercare il Sole nell'altro. Riflessioni sull'arte biografica

    Riferimento: 9788885600072

    Editore: Arte dell'Io
    EAN: 9788885600072
    isbook: 1
    Autore: Selg Peter
    Collana: Arte biografica
    In commercio dal: 15 Ottobre 2025
    Pagine: 48 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'Arte biografica è un'arte sociale nuova che si svilupperà nel futuro e già nel presente radica e germoglia nel cuore di alcuni. Peter Selg, in questo breve e prezioso scritto, la caratterizza nei suoi aspetti essenziali, che in parte sottendono a queste domande: come possiamo guardare alla biografia e al destino di un'individualità, defunta o vivente, per creare lo spazio affinché testimoni sé stessa e la sua unicità? con quali sentimenti? come apprendere un modo di ricordare che dia dignità a tutto quello che è stato vissuto e favorisca uno sguardo pieno di stima per l'essere umano in divenire? come cogliere nella biografia di una persona - anche se colma di contraddizioni - le intenzioni volte al Bene, custodite dal suo Io superiore? Noi lettori, coltivando questa nuova arte, potremo riconoscere il suo effetto risanatore nelle relazioni umane e nella vita sociale.
    E-book non acquistabile