Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Centrifugo senza rispetto

    Riferimento: 9788893430777

    Editore: Augh!
    EAN: 9788893430777
    isbook: 1
    Autore: Alessio Cavarretta Andrea
    Collana: Frecce
    In commercio dal: 15 Dicembre 2016
    Pagine: 112 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Sedici situazioni paradossali raccontate in modo dissacrante e fantasioso, spesso pensate per strappare un sorriso un po' amaro oppure un leggero brivido di paura o di ansia inquietante, per farsi attraversare da un'epidermica riflessione e da una leggera sensazione onirica. Una centrifuga potente di idee, argomenti, pseudo-concretezze disegnate con una penna intinta nell'assurdo ma molto verosimile. Così seduta nella sua postazione del call center una giovane operatrice sogna di scagliare la sua ira contro la sempre invisibile responsabile, una famiglia apparentemente perbene organizza una gita al lago per uccidere l'anziana e scomoda nonna, oppure una fanciulla intrappolata nella sua quotidianità materializza dentro casa situazioni assurde per risolvere conflitti interiori ed esteriori. Questo e molto altro nella brillante raccolta di racconti Centrifugo senza rispetto di Andrea Alessio Cavarretta.
    E-book non acquistabile