Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Centenario Margherita Hack

    Riferimento: 9791280901156

    Editore: Art Factory
    EAN: 9791280901156
    isbook: 1
    Autore: Nugnes S. (cur.)
    Collana: Cataloghi di mostre di arte
    In commercio dal: 16 Dicembre 2022
    Pagine: 186 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    35,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    È il catalogo della mostra curata da Salvo Nugnes, scrittore e reporter, in ricordo di Margherita Hack, di cui è stato agente ed amico. Artisti provenienti dall'Italia e dall'estero presentano così le loro opere che in qualche modo si legano alle molteplici e varie passioni della Professoressa, astrofisica di fama mondiale ma anche grande amante della natura e degli animali e appassionata di sport. Dalla pittura alla scultura, dalla poesia alla fotografia, i lavori sono ritratti, paesaggi, opere astratte e tutto ciò che secondo la sensibilità degli artisti ricorda e celebra l'indimenticata e indimenticabile Signora delle Stelle. Il volume ha il contributo di Francesco Alberoni, sociologo, l'eminente fisico Antonio Zichichi, Vittorio Sgarbi, la giornalista già direttrice di Chi e Diva e Donna Silvana Giacobini, Don Antonio Mazzi, Umberto Veronesi, Sebastian Caputo, ceo di 012factory ed altri
    E-book non acquistabile