Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    CCNL per gli operai agricoli e florovivaisti. Commento ragionato

    Riferimento: 9788875246334

    Editore: GIAPPICHELLI EDITORE SRL
    Pagine: 224
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 21 Maggio 2025
    EAN: 9788875246334
    In commercio dal: 21 Maggio 2025
    Disponibile subito
    30,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il commento al contratto collettivo nazionale degli operai agricoli e florovivaisti si rivolge agli operatori del settore (associazioni di categoria, avvocati, consulenti del lavoro, imprenditori agricoli) per offrire interpretazioni e soluzioni pratiche in materia di gestione del rapporto di lavoro in agricoltura. È uno strumento utile per affrontare i principali temi del settore alla luce delle novità legislative, che si apprestano a modificare il perimetro della attività agricola e in particolare di quella florovivaistica (vd. legge delega in materia di florovivaismo legge 4 luglio 2024, n. 102), nonché delle novità in tema della disciplina degli appalti in agricoltura (vd. legge 12 luglio 2024, n. 101, di conversione, con modificazioni, del decreto legge 15 maggio 2024, n. 63). Il richiamo ai contratti provinciali offre uno spaccato completo della materia, consentendo all'operatore, anche ad un primo approccio, di delimitare i contenuti dell'argomento di interesse. Autori: Amoriello Lisa, Bilardi Simona, Cecconi Sofia, Mortillaro Giuseppina, Rota Anna, Tullini Patrizia, Valentini Emanuela.
    E-book non acquistabile