Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    CCNL dipendenti settore commercio 2015-2017

    Riferimento: 9788881495382

    Editore: Edizioni giuridiche simone
    EAN: 9788881495382
    isbook: 1
    In commercio dal: 25 Giugno 2015
    Pagine: 382 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il 30 Marzo 2015 è stata siglata l'ipotesi di accordo per il rinnovo del CCNL del Terziario, Distribuzione e Servizi ira la Confcommercio e i principali sindacati di settore, Filcams Cgil, Fisascat Cisl, Uil Uiltucs. Il nuovo contratto, che ha validità 1° aprile 2015-31 dicembre 2017, presenta una serie di novità riguardanti, tra l'altro: l'aumento dei minimi tabellari, diviso in cinque tranche: l'orario di lavoro, in particolare, la flessibilità durante i picchi di lavoro; l'apprendistato, che vede l'applicazione dei contratti a termine; i lavoratori svantaggiati; l'elemento economico di garanzia; la classificazione del personale nelle aziende ICT, con l'indicazione specifica dei livelli minimi di inquadramento per i lavoratori del settore. Diversamente da quanto accaduto in passato per altri rinnovi, poiché il vecchio contratto è rimasto in vigore fino al 31 marzo 2015, per i lavoratori non è stata prevista alcuna indennità di vacanza contrattuale o una tantum. Il volume contiene il testo del CCNL, integrato con tutte le novità e i protocolli aggiuntivi. Grazie al QRcode, è, inoltre, possibile scaricare (in formato .pdf) l'ipotesi di accordo 30 Marzo 2015 - così come sottoscritta dalle parti - il vecchio contratto e tutti gli allegati.
    E-book non acquistabile