Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Cattive storie. Dieci racconti

    Riferimento: 9788832293920

    Editore: Il Rio
    EAN: 9788832293920
    isbook: 1
    Autore: Giannini Maurizio
    In commercio dal: 05 Aprile 2021
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Dieci cattive storie collegate da un filo di ironica cattiveria. In Insonnia un uomo è alla ricerca del sonno perduto. In Uccidere Hitler la comunità ebraica di Varsavia decide di assassinare il futuro dittatore ben prima della sua ascesa. Ne Il pesciolino nascosto un bambino nasconde il pesciolino rosso vinto al Luna Park. Ne Il settimo libro uno scrittore vede diventare i suoi romanzi dei best seller grazie a un terribile patto. In Un buon motivo un novantenne cerca una valida ragione per lasciare questo mondo a cui è ancora attaccato. Quarantasette racconta l'ossessione di un uomo convinto di essere predestinato a morire a quarantasette anni. Ne La mancia un rom pretende il giusto compenso. In Il Club dei Vedovi un insegnante di filosofia ateo convinto, alla morte della moglie, si troverà iscritto in un originale club. E, infine, Toro da monta e Dioscoride completano con identica cattiveria, ironia e graffiante umorismo la raccolta dei dieci racconti.
    E-book non acquistabile