Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Catechismo agrario

    Riferimento: 9788880994541

    Editore: Scorpione
    EAN: 9788880994541
    isbook: 1
    Autore: Gagliardo Giovambattista
    Collana: Saggi di cultura jonica
    In commercio dal: 2018
    Pagine: 224 p., Libro
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Riedizione in stampa anastatica del celebre manuale di guida illuminista alla produzione dei campi e all'allevamento del bestiame. Opera tra le più importanti del Gagliardo, intellettuale, rivoluzionario, patriota tarantino. L'arte di lavorar il terreno, e coltivar le piante si chiama Agricoltura. Quest'arte consiste nel riconoscere teoricamente tutto ciò che ha rapporto colle terre, e colle piante: e nell'eseguire praticamente quanto è necessario per ottenere i prodotto. Un buon agricoltore deve perciò ben conoscere la teoria, e la pratica di quest'arte: ma prima di tutto deve conoscere l'architettura rustica. La riedizione del volume fa parte della prestigiosa collana saggi di cultura jonica diretta da Paolo De Stefano e Lucio Pierri. In copertina due illustrazioni del maestro Mario Pierri.
    E-book non acquistabile