Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Casi metaumani. Vol. 1

    Riferimento: 9788832069419

    Editore: Eterea Edizioni
    EAN: 9788832069419
    isbook: 1
    Autore: Marcantonini Francesco
    In commercio dal: 01 Ottobre 2024
    Pagine: 80 p., Libro rilegato
    Disponibile subito
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Richmond, Virginia. I pazienti della prestigiosa clinica psichiatrica del Dott. Michael Gendis sembrano essere la chiave per rispondere alla domanda che tutti si stanno ponendo: chi sono i Metaumani. A seguito del ricovero del Presidente USA Julius Garner, l'attacco di misteriosi personaggi dai strani poteri sconvolge l'intera struttura, causando la fuga di pazienti e il delirio nelle strade della città. Alina è una ragazza che soffre di anoressia, è riuscita a fuggire dalla clinica per inseguire il suo sogno di diventare una top model. Anche Richard è scappato, ma la sua schizofrenia lo porterà a convivere nuovamente con il suo passato e i suoi demoni interiori. David è un hikikomori che stava per rientrare in clinica al momento del caos. Vive in un mondo tutto suo, con un alter ego digitale che sta prendendo il sopravvento. Ognuno di loro è in lotta contro il proprio disturbo, ma gli eventi in clinica hanno causato loro dei profondi cambiamenti...rendendoli degli umani diversi, speciali. Come verranno accolti i nostri protagonisti al loro rientro nella vita di tutti i giorni? Saranno pronti a riconquistare il loro ruolo nella società?
    E-book non acquistabile